Racconti d’impresa

LA STRAORDINARIA QUOTIDIANITÀ DELLE AZIENDE DI OGGI

Non solo racconti ma storie, problemi, soluzioni, sperimentazioni e scelte innovative. In questo spazio le imprese parlano alle imprese, al territorio, agli enti pubblici e ai giornalisti. A tutti coloro ai quali non può e non deve sfuggire che il 99% del tessuto imprenditoriale del Paese – l’intero Paese – è composto da piccole e medie imprese artigianali e industriali che hanno fatto dell’originalità, della tradizione combinata all’innovazione e del coraggio la cifra stessa del Made in Italy di cui sono portatrici sane, coerenti e di qualità.

In questo spazio parleremo di aziende vere, della loro vita quotidiana, del coraggio con il quale affrontano l’innovazione, l’internazionalizzazione, il cambiamento, la crescita, lo sviluppo, la burocrazia e tutto ciò che fa parte della straordinaria normalità del fare impresa oggi.

LE ULTIME INTERVISTE

Il serramentista cambia vita e apre lo “store” che non inquina
«Abbiamo scelto fornitori e aziende qualificate per sostenere l’evoluzione della mobilità elettrica, impegnandoci a offrire prodotti di elevata qualità, tecnologicamente
Leggi di più