Donne Impresa Lomellina – Convocazione Assemblea del Movimento – 12 ottobre 2021

Gli Organi Dirigenti di Confartigianato Imprese Lomellina sono giunti a scadenza del loro mandato quadriennale.

Il Consiglio Direttivo ha pertanto deliberato di procedere al rinnovo degli Organismi della nostra Associazione, provvedendo nel contempo a regolare al meglio l’attività delle categorie e dei movimenti.

Tutte le imprese associate appartenenti al Movimento “DONNE IMPRESA LOMELLINA” sono convocate per:

MARTEDI’ 12 OTTOBRE 2021 alle ore 21.00
presso la Sala Riunioni della sede di Vigevano di Confartigianato Lomellina
Via G. Ottone, 7 – Vigevano

per partecipare all’Assemblea del Movimento con il seguente Ordine del giorno:

• Elezione del Consiglio del Movimento
  • Elezione del Presidente del Vice Presidente
  • Operatività e problemi della Categoria

Prot. 297_Convocazione Assemblea Movimento Donne (PDF)

Per poter garantire il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria contro il Covid-19, si chiede di voler comunicare la propria partecipazione ai lavori assembleari, all’indirizzo info@confartigianatolomellina.it entro e non oltre il 7 OTTOBRE 2021.