Incontro informativo impiantisti termoidraulici – Pompe di calore e sistemi ibridi

Confartigianato Imprese Lomellina invita gli imprenditori del settore impianti termoidraulici a un incontro informativo a Vigevano.

Pompe di calore e sistemi ibridi
Giovedì 2 marzo 2023 alle ore 17.00
Vigevano, via G. Ottone 7
(sede di Confartigianato Imprese Lomellina)

L’incontro è organizzato in collaborazione con Daikin: gli esperti forniranno una panoramica delle pompe di calore e delle applicazioni residenziali autonome, dei sistemi ibridi e delle soluzioni condominiali centralizzate. Non mancherà una panoramica sulla ventilazione meccanica e sulla deumidificazione. Ampio spazio sarà riservato alle domande e al confronto. Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo.

17.00 – Accoglienza e registrazione

17.30 – Interventi

• Panoramica pompe di calore
  • Applicazioni residenziali autonome