Warsaw Food Expo 22-24 settembre 2020: le imprese si organizzano

warsaw-food-expo2020Una delle occasioni per raggiungere il mercato del food in Polonia e quello dei paesi suoi partner commerciali, è la Fiera Warsaw Food Expo 2020 che si tiene nella capitale polacca.

La fiera si terrà dal 22 al 24 settembre 2020 presso Ptak Warsaw Expo e Confartigianato Imprese ha confermato la sua presenza anche quest’anno, dopo aver partecipato nel 2019 con buoni risultati, raccogliendo già le adesioni di alcune imprese.

La fiera

Warsaw Food Expo è una fiera di livello internazionale, che costituisce una piattaforma di riferimento per portare il food nei mercati dell’est Europa e del nord.

Infatti, la Polonia è diventata nell’ultimo decennio un importante mercato per il food italiano, che anche nello scorso anno ha registrato la crescita delle esportazioni di vino (+13,9%) e di prodotti alimentari (7,9%), i cui valori assoluti restano sono rispettivamente 70 mln e 500 mln di euro.

La fiera è quindi una delle occasioni per promuovere i prodotti italiani, attraverso queste modalità:

• incontrando i clienti in maniera diretta;
  • contattando i rivenditori;
  • incontrando i più grandi operatori dell’industria dell’HORECA;
  • pianificando B2B con i buyer

Per ogni informazione contattare:
Matteo Campari
Area Business – Estero
tel 0332 256290
matteo.campari@artser.it

Per approfondire leggi anche: