L’Oman cerca fornitori nella meccanica

oman_exportDurante la fiera “The Big Show” in Oman abbiamo raccolto manifestazioni di interesse da parte di imprese mediorientali. Le richieste provengono da Oman, Arabia Saudita e da regioni limitrofe, e riguardano i seguenti settori, tutti legati al comparto dell’Oil&Gas:
– Meccanica
– Componentistica
– Particolari meccanici
– Valvole

Chi fosse interessato al contatto diretto con le imprese che cercano fornitori italiani in questi settori, può contattare Matteo Campari – Confartigianato Imprese, Area Business – matteo.campari@artser.it  – tel.0332 256 290

Forniremo i contatti diretti delle imprese interessate e l’affiancamento nella prima parte della fase commerciale.

I contatti e le manifestazioni di interesse che abbiamo raccolto provengono dalla recente missione in Oman, alla Fiera del Big ShowL’ufficio estero ha sondato in particolare i settori della petrolchimica, della meccanica, e dell’edilizia.

108310.
Ti può interessare anche
Le nuove rotte del business in Oman