Missione al The Big Show Oman: la grande fiera dell’edilizia e delle costruzioni

The Big Show Oman è uno degli eventi più importanti del settore delle costruzioni e dell’interior design nel grande mercato del Medio Oriente.

Missione con incontri d’affari a The Big Show Oman
25 – 27 marzo 2019
Hall 4 & 5 presso Oman Convention and Exhibition Centre, Muscat, Oman.
www.thebigshow-oman.com/

Lanciato come Interior e Buildex nel 2002 e rinominato The Big Show Oman nel 2010, si tiene in Oman, uno dei paesi in questo momento più vivaci della regione dal punto di vista del business e dello sviluppo immobiliare.

Confartigianato Imprese Lomellina propone alle imprese associate una missione commerciale in occasione del Big Show 2019 e Interior Design Oman con la possibilità di effettuare degli incontri d’affari.

The Big Show è un evento internazionale annuale che si rivolge a tutti i settori dell’edilizia e delle costruzioni, tra cui:

• materiali da costruzione più recenti
  • attrezzature per l’edilizia
  • macchinari per il legno
  • arredi per interni e altri prodotti (arredi cucine, bagno, lightings)
  • arredi per esterno e decorative paintings
  • attrezzature e tecnologia per le attività di costruzione

La mostra offre una piattaforma per le aziende locali e internazionali per sfruttare le principali opportunità nel settore e per conoscere i progetti più innovativi.

Missione con incontri d’affari a The Big Show Oman 2019
25 – 27 marzo 2019
Hall 4 & 5 presso Oman Convention and Exhibition Centre, Muscat, Oman.
www.thebigshow-oman.com/

Adesioni entro il 2 febbraio 2019

Per informazioni, preventivi per pacchetto viaggio e adesioni contattare
Matteo Campari