Eventi calamitosi luglio: segnalazioni danni a Regione Lombardia entro il 4 dicembre

Le imprese che durante i nubifragi del periodo 4-31 luglio 2023 hanno subito danni alle proprie attività economiche e produttive, possono accedere al sito Bandi Online di Regione Lombardia. La compilazione della domanda permette l’immediata ripresa dell’attività (qualora ne ricorrano i presupposti) e/o a segnalare i fabbisogni relativi al ripristino dei danni subiti dalle strutture e dagli impianti produttivi delle sedi.

Per ogni sede danneggiata è necessario presentare una segnalazione dei fabbisogni.
Per partecipare è necessario che l’azienda si sia accreditata al portale Bandi online.

Per la compilazione della domanda sono necessari, tra gli altri, i seguenti dati:

• Dati anagrafici del legale rappresentante e dell’impresa
  • Dati catastali dell’immobile e dichiarazione di conformità alle norme urbanistiche
  • Descrizione dei danni subiti
  • Quantificazione della spesa stimata/sostenuta per il ripristino
  • Tipologia e importo degli indennizzi assicurativi a cui si ha diritto

Per informazioni e/o per la compilazione della domanda scrivere a customer@artser.it