Manifattura: aperte le candidature per presentarsi alle imprese tedesche a Dornburg

castello_shutterstock_730510780-1Le imprese manifatturiere avranno l’occasione di presentarsi alle imprese tedesche giovedì 10 settembre 2020 alle 13.00 – presso il Castello di Dornburg / Saale, in Germania.

L’opportunità nasce dalla quattordicesima edizione dell’evento di scambio per la cooperazione e produzione del settore manifatturiero della Turingia orientale e ha il fine di favorire l’incontro di domanda e offerta tra Italia e Germania, nel settore manifatturiero.

Nel contesto storico del castello, tutti i partecipanti si presenteranno ai titolari delle aziende di produzione e servizi industriali.

Per partecipare è necessario registrarsi online all’indirizzo https://bvmw.sense-it.net/Dornburg/ entro venerdì 14 agosto 2020 e compilare il modulo nel modo più completo possibile con le informazioni sulla propria azienda.

Maggiori informazioni su www.praezision-aus-jena.de.

Requisito della partecipazione è la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

Il numero dei partecipanti è limitato a 70, e il numero di espositori con una postazione dedicata a 30.

• Costo di partecipazione agli incontri b2b: € 150 + Iva
  • Costo postazione per fiera all’interno dell’evento: € 150 + Iva

Per approfondire le informazioni sulla Germania

Dott. Matteo Campari