Web streaming “Impresa Diretta: Industria 4.0 – Opportunità di investimento e agevolazioni”

“Impresa Diretta” l’appuntamento di informazione e formazione trasmesso in diretta streaming dalla sede nazionale di Confartigianato Imprese, si occupa in questa edizione del tema: Industria 4.0 – Opportunità di investimento e agevolazioni: dalla Sabatini all’iper/super ammortamento.
Il programma del seminario prevede l’ intervento di Stefano Firpo, Direttore Generale per la politica industriale, la competitività e le piccole e medie imprese del Ministero dello Sviluppo Economico, di Annibale Dodero, Direttore Centrale Normativa dell’ Agenzia delle Entrate, che insieme agli interventi dei responsabili degli uffici Studi, Politiche Economiche e Fiscali di Confartigianato, forniranno utili informazioni per le imprese interessate.
Le aziende associate possono sfruttare due differenti possibilità:
– partecipare all’evento in streaming presso la nostra sede di Vigevano (all.1)
– partecipare all’evento direttamente via streaming da casa o sul supporto mobile. (all.2)

In ogni caso tutte le iscrizioni devono pervenire entro le ore 12,30 di domani all’indirizzo mail: segreteria@confartigianatolomellina.it.

ADESIONE 8 MARZO ALL.1

ADESIONE 8 MARZO ALL.2