Una sfilata in equilibrio tra emozioni e sorpresa

Il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Lomellina, rinnovando una tradizione pluriennale, presenterà  DOMENICA 23 GIUGNO dalle 17,30 alle 19,30 presso la Strada Sotterranea del Castello Sforzesco di Vigevano, la Sfilata di moda denominata " L'Equilibrio tra Emozioni e Sorpresa".
Durante la manifestazione sfileranno le collezioni di : Chez Colette, Damar Boutique & Sartorie e Marysposa.

Con questo evento Confartigianato desidera valorizzare il “made in”, una realtà fatta di lavoro e impegno,  vetrina ideale della qualità delle forme e della produzione espressa dagli artigiani che operano nel territorio.

“Il “made in” non solo ci dà lustro all’estero – afferma la Presidente del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Lomellina, Loredana Coccino – ma attrae interesse: si presta a essere strumento importante per portare visitatori nei centri storici, come in questa occasione nella quale valorizzeremo la meravigliosa Strada Sotterranea del nostro Castello: In tal senso le nostre eccellenze possono essere un concreto supporto al turismo locale".

Le coreografie della Sfilata "L'Equilibrio tra Emozioni e Sorpresa" saranno di Paoletta Gelo, le Scenografie saranno interamente curate dal Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Lomellina, le musiche saranno mixate dal DJ Alessio Caslotti, mentre le riprese saranno affidate ad Antonio Ponzio.
Presenta la serata Angelo Maroi.