Torna Mecspe, agevolazioni per le imprese di Confartigianato: qui le info e il modulo per le prenotazioni

Torna Mecspe e torna la collaborazione tra Confartigianato Imprese e Senaf, la società che organizza l’annuale appuntamento al quartiere fieristico di Bologna con la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, in programma a Bologna dal 10 al 12 giugno.

Agevolazioni e supporto per le aziende iscritte sono tra gli elementi dell’accordo, così come una ulteriore scontistica per la partecipazione alla “collettiva” confederale, ovvero l’area del Villaggio Confartigianato che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.  Certo i tempi, nonostante Mecspe non taglierà il nastro fino a ridosso della prossima estate, sono relativamente stretti e le decisioni andranno prese entro il prossimo 31 marzo, per consentire alla macchina organizzativa di mettersi in moto nel modo più efficace, assicurando alle imprese il massimo della visibilità.

La buona notizia è che Senaf ha confermato per l’edizione 2021 i medesimi costi della precedente, saltata a causa della diffusione della pandemia. Prezzi analoghi a fronte di una ulteriore chance di contatto con la clientela, offerta dal nuovo salone “Lamiera” che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera.

Perché partecipare a Mecspe? La risposta è in quattro punti: incontrare un visitatore ad alto potere decisionale; esporre in una location centrale rispetto ai più importanti distretti industriali d’Italia, facilmente raggiungibile e che gode di una buona viabilità; contare su strumenti di comunicazione digitali per rafforzare e divulgare la presenza in manifestazione; avvantaggiarsi della visibilità generata dall’intensa campagna di comunicazione della fiera su riviste specializzate, quotidiani nazionali e locali, radio e televisioni locali.

Ricordiamo l’elenco dei saloni espositivi:

• Subfornitura meccanica
  • Eurostampi – Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi
  • Subfornitura elettronica
  • Macchine e utensili
  • Trattamenti e finiture
  • Lamiera – Macchine, materiali e lavorazioni
  • Fabbrica digitale
  • Automazione e robotica
  • Metrologia e controllo qualità
  • Trasmissioni di potenza oleopneumatiche e meccaniche
  • Logistica
  • Produzione additiva

Confartigianato Varese assicura tutto il supporto necessario.