Telecom Italia incontra gli associati

Avere e gestire un’impresa, grazie all’ accordo di partnership stipulato tra Confartigianato e Telecom Italia, diventa sempre più semplice perché è possibile accedere ad un ampio ventaglio di soluzioni utili a facilitare e migliorare il proprio lavoro, proteggere i dati, promuovere la propria attività e soddisfare qualunque esigenza professionale.

Nell’ambito di tale accordo è già operativa un‘iniziativa, denominata “Progetto Sportello”, che prevede il supporto e la presenza di personale Telecom Italia presso la nostra struttura associativa.

In questo modo i nostri uffici diventano anche un canale privilegiato e facilmente raggiungibile per consentirti di trovare la soluzione di telefonia fissa, mobile e ICT giusta per te, grazie al supporto di una persona pronta a fornirti una consulenza diretta, avvicinarti alle tecnologie, studiare le tue esigenze e rispondere immediatamente ai tuoi bisogni.

Rivolgiti al nostro Sportello per una consulenza personalizzata e scoprirai, in qualità di Associato Confartigianato,  i profili di Impresa Semplice e le altre soluzioni d’offerta particolarmente convenienti e dedicati esclusivamente a te.

Vi informiamo che il prossimo incontro con il consulente Telecom Italia è fissato per: Mercoledì 13 Dicembre alle ore 16,45 presso la Sala Riunioni della sede vigevanese di Confartigianato Imprese Lomellina. Puoi richiedere i dettagli di tutte le offerte e confermare la tua presenza all’incontro contattandoci al numero telefonico 0381/907711