Seminario Trattamento Acque negli impianti termici – 12 novembre 2015

water hardnessConfartigianato Imprese Lomellina, in collaborazione con Euroacque, azienda leader nel settore depurazione acque, organizza un seminario informativo rivolto a tutti i manutentori di impianti termici, particolarmente incentrato sul trattamento delle acque negli impianti, secondo la nuove normative introdotte dal DPR 74/2013.

La serata sarà inoltre un’occasione di dibattito ed ulteriore approfondimento sul nuovo libretto di impianto e le relative problematiche.

L’incontro si terrà Giovedì 12 novembre a partire dalle ore 17:45 presso la
Sala Riunioni di Confartigianato Imprese Lomellina, a Vigevano (PV) in via Giuseppe Ottone, 7

Al termine dei lavori sarete graditi ospiti di un rinfresco offerto da Euroacque.

La partecipazione è gratuita.

Siete pregati di confermare la Vostra presenza, comunicando i nominativi dei partecipanti al seguente contatto telefonico/mail:

Ernesto Quaglia: Tel. 0381-907719
ernesto.quaglia@confartigianatolomellina.it