Seminario Jobs Act – La semplificazione delle procedure per la gestione del rapporto di lavoro negli ultimi quattro decreti attuativi.

La definitiva approvazione con la conseguente entrata in vigore del Decreto Lavoro (Jobs Act), determinano la necessità di porre estrema attenzione alla prima fase di applicazione, dove le nuove norme ed i nuovi adempimenti introdotti, potrebbero causare situazioni di difficoltà e di irregolarità. Al fine di analizzare le principali novità in materia, e cercare di comprendere i nuovi strumenti introdotti dal nuovo Decreto, la ns. Associazione organizza un seminario informativo destinato a tutte le imprese ed ai soggetti che quotidianamente le assistono nell’assolvimento degli adempimenti in materia di lavoro:

GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2015 DALLE 17.30 ALLE 19.30
PRESSO CONFARTIGIANATO IMPRESE LOMELLINA, VIA G. OTTONE N. 7 – 27029 VIGEVANO

Il seminario avrà in qualità di relatori:

• Avv. ROBERT VIA – esperto di diritto del lavoro ed in materia giuslavorista.
  • Avv. STEFANIA CRESCI – esperta di diritto del lavoro ed in materia giuslavorista.
  • Avv. VALERIA MERLI – esperta di diritto del lavoro ed in materia giuslavorista.

Al fine di consentire una migliore organizzazione dell’evento, si prega di comunicare preventivamente la partecipazione, possibilmente entro martedì 27 ottobre 2015, attraverso la trasmissione della scheda allegata al n. fax 0381.907709 oppure via e-mail alla responsabile sindacale sabrina.primerano@confartigianatolomellina.it.

Programma del seminario

Scheda di adesione