Seminario gratuito “Anatocismo e Usura: come affrontarli?”

Confartigianato Imprese Lomellina, da tempo impegnata nell’attività di diffusione della cultura bancaria e finanziaria alle imprese del territorio, organizza in collaborazione con SDL CentroStudi, un seminario che si terrà il 26 giugno alle ore 21,00 presso la sede sociale in Vigevano in Via G. Ottone N. 7.

Il tema trattato dal seminario, completamente a titolo gratuito e senza carattere commerciale, sarà il seguente:

ANATOCISMO E USURA: COME AFFRONTARLI?

Ci auguriamo che questa iniziativa possa permetterVi di acquisire nozioni in grado di aiutarVi nei rapporti con il sistema bancario, intraprendendo scelte consapevoli e sostenibili.
Le imprese possono aderire alla serata, compilando la scheda di adesione allegata a questa mail che, comunque, non ha valore vincolante.

Per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro Ufficio Soci della sede di Vigevano al n. 0381/907711.