RITORNA IL M.I.P.

Si terrà GIOVEDÌ 7 MARZO 2013 presso la Sala Riunioni della sede vigevanese di Confartigianato Imprese Lomellina la sesta edizione del: “M.I.P. – Mettersi In Proprio”, un seminario formativo gratuito rivolto ad aspiranti imprenditori, che sono in procinto di avviare un’attività d’ impresa o stanno valutando seriamente la possibilità di mettersi in proprio, organizzata dal Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Pavia in collaborazione con Confartigianato Imprese Lomellina.

Durante l’evento verranno affrontati gli aspetti più importanti attinenti le procedure per l'avvio di impresa, fornendo informazioni sugli aspetti di carattere burocratico/formale previsti in questa fase partendo da che cosa significa “oggi” essere imprenditori, passando poi per le componenti essenziali del Piano d’Impresa: il prodotto, il mercato, il marketing e le risorse.

Dopo le consuete introduzioni istituzionali, saranno affrontate le argomentazioni di carattere tecnico illustrate d.ssa Raffaella Losito, che tratterà il percorso logico, metodologico e pratico per la creazione d’impresa.

Per informazioni rivolgersi a:

PUNTO NUOVA IMPRESA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA
Tel. 0382-393235 – Sito web:  www.pv.camcom.it
oppure contattando gli uffici di Confartigianato Imprese Lomellina
Tel. 0381-907711 – info@confartigianatolomellina.it

Nel link sottostante è possibile scaricare la brochure dell'evento, contenente la scheda di adesione.