Risate con i “MAGATLON” in scena per beneficenza

Spazio alle risate grazie all'appuntamento promosso da Confartigianato Imprese Lomellina in collaborazione con il Gruppo Donne Impresa.
SABATO 20 SETTEMBRE  alle 21, l’Auditorium Robecchi di Vigevano ospiteràla compagnia dialettale lomellina «I Magatlon»che porteràin scena la commedia «La Vita la pasa da l’Us..ll».
I “Magatlón” sono nati a Candia nel 1989 con lo scopo di creare una compagnia teatrale dialettale lomellina che incrociasse i dialetti della zona e, in modo goliardico, riproponesse la vita di un tempo esaltando la comicità delle cose semplici e quotidiane.

L’ingresso allo spettacolo sarà di €. 10 ; l’incasso sarà interamente devoluto alla Cooperativa Sociale KORE Onlus di Vigevano.

Prenotazioni presso le sedi associative.