Riga Food 2020, l’occasione per trovare partner in Lettonia

lettonia-shutterstock_182550161L’evento Riga Food 2020 – Brokerage offre contatti commerciali a professionisti del settore alimentare che sono alla ricerca di potenziali partner in Lettonia e in altri paesi per garantire lo sviluppo e la crescita sostenibile delle imprese. Riga Food 2020 è infatti riconosciuto come uno dei migliori luoghi di incontro per i professionisti del settore alimentare.

Come funziona

I partecipanti firmano contratti con i produttori, stabiliscono contatti con i subappaltatori, ottengono informazioni utili per la gestione e lo sviluppo del business e apprendono le informazioni più aggiornate sulle ultime tendenze di settore.

Dove

Riga Food 2020 è un luogo per gli appassionati di cibo e tutte le parti interessate nel settore alimentare. Offre una visione dello sviluppo di imprese innovative, interazione tra cibo e stile di vita, nuove tecnologie.

Focus sugli eventi

L’intermediazione offre la possibilità di ricercare le ultime tendenze nell’industria alimentare, fornendo una visione dello sviluppo tecnologico e dei nuovi prodotti.

Business to Business

Il programma di B2B consente agli espositori di trovare nuovi mercati di vendita per i loro prodotti in quanto li aiuta anche a pianificare la modernizzazione della propria attività, accedere a tecnologie nuove e innovative e trasferire esperienze da altri paesi.

Chi dovrebbe partecipare?

• Piccole e medie imprese, che offrono o richiedono nuovi prodotti e tecnologie
  • Ricercatori / sviluppatori di tecnologie innovative nell’industria alimentare

L’evento di intermediazione di Riga Food 2020 si terrà nell’ambito della fiera internazionale
Riga Food 2020 – Riga, Lettonia
International Exhibition Company BT 1 (Ķīpsalas 8, Riga)
10 settembre 2020 – ore 11.00 – 17.00.

Scadenza adesioni: 1° settembre 2020

Per informazioni contattare il Servizio Estero