Riapre il bando camerale per investimenti innovativi e di ammodernamento

La Camera di Commercio di Pavia intende sostenere gli investimenti innovativi, inerenti all’acquisto di beni materiali, realizzati dalle MPMI della provincia di Pavia, il cui impiego consenta l’avvio o lo sviluppo dell’attività aziendale.

L’agevolazione, destinata alle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori con sede legale o operativa in provincia di Pavia, prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto, nel limite massimo di Euro 20.000 a copertura del 50% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute per la realizzazione dei suddetti interventi.

Il Bando, prevede una dotazione totale di 1.000.000 di Euro e sostiene gli investimenti di importo superiore a 5.000 Euro.

Le domande dovranno essere inviate – esclusivamente in modalità telematica – a partire dal 9 maggio 2016 e dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2016.

Gli uffici di Confidi Systema sono a disposizione per ogni informazione in merito.

Tel. 0381 907 701 – 704 – 710