Moda e fashion: missione a Parigi per la settimana della moda

paris-fashion-week-1Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia, “Italian Top Fashion Players” la missione outgoing dedicata alle imprese moda e accessori, in occasione della settimana della moda a Parigi 25/28 settembre 2019.

Gli incontri B2B si terranno a Parigi presso il prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 settembre 2019.

Confartigianato Imprese ed ICE metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante:

• un tavolo (indicativamente 160×80),
  • un carrello appendi abiti ove necessario, dove poter esporre le proprie produzioni.

Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti modelle e modelli professionisti per presentare le collezioni anche indossate (facoltativo) ai 15/20 buyers francesi aderenti ai B2B.

Il numero delle imprese partecipanti al progetto è stabilito in un massimo di 20 e saranno accolte le sole imprese che avranno ottenuto l’idoneità alla partecipazione decretata da apposita commissione costituita dall’ente organizzatore.

Saranno esaminate le richieste di partecipazione alla missione imprenditoriale considerando l’ordine cronologico di arrivo.

Valutati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate potranno partecipare inviando la candidatura a Matteo Campari – matteo.campari@artser.it

La partecipazione alla missione è gratuita. Rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all’hotel e alla spedizione delle collezioni.

Per visionare il programma della missione e per avere il modello del company profile scrivere a

Matteo Campari
Area Business – Ufficio Estero