Incontro di presentazione del portale per l’e-commerce ULAOLA

Importante incontro per le imprese quello previsto il prossimo 17 Novembre alle ore 18 presso la sede vigevanese di Confartigianato Imprese Lomellina.

Verrà infatti presentata Ulaola, startup innovativa dell’incubatore Digital Magics dedicata al Made in Italy e all’artigianato italiano, ai nuovi talenti della moda, al design, agli accessori, ai gioielli e al food,

Dopo la partnership tra Ulaola e Confartigianato Imprese nata lo scorso anno, nel 2015 Ulaola ha stretto un accordo con DaWanda, il marketplace europeo dei prodotti unici e fatti a mano da artigiani, designer e creativi di tutto il mondo. Lo scorso settembre Ulaola è stata anche protagonista al salone HOMI, ex Macef.

“I nostri imprenditori – afferma Roberto Gallonetto, Segretario Generale di Confartigianato Imprese Lomellina – hanno una nuova occasione per promuovere nel mondo la qualità dell’artigianato made in Italy. La partnership tra Confartigianato e Ulaola che presenteremo durante l’incontro informativo del 17 novembre, si conferma una scelta strategica per la digitalizzazione delle piccole imprese e per rilanciare in Italia e nel mondo il valore artigiano come simbolo di eccellenza produttiva, punto di incontro tra tradizione e innovazione della manifattura italiana”.

Ulaola è l’unico e-commerce italiano a creare per i propri seller un’offerta commerciale “chiavi in mano” che amplifica il concetto di vendita online. Infatti Ulaola supporta gli artigiani non soltanto nella promozione dei propri prodotti su internet, ma allestisce un vero e proprio negozio dove poter raccontare valori e caratteristiche distintive dei propri manufatti, valorizzandoli attraverso scatti fotografici professionali, aumentando le opportunità di vendita all’estero, grazie appunto alle partnership internazionali messe a loro disposizione.

Ulaola, infine, è presente nei nuovi negozi Made in Italy di Amazon.it e Amazon.co.uk dedicati all’artigianato italiano. Amazon “Made In Italy” è la nuova vetrina di Amazon.it e Amazon.co.uk che, grazie ad Amazon Marketplace, offre alle piccole e medie imprese artigianali la cui filiera di produzione è italiana, la possibilità di raggiungere milioni di clienti in Italia, Regno Unito e anche nell’intero mondo.

Scheda di adesione