Giovedì 6 novembre nuova edizione del corso di formazione per tutor aziendali

Confartigianato Imprese Lomellina organizza per Giovedì 6 Novembre il “Corso per Tutor Aziendale” della durata di 8 ore per acquisire le competenze professionali e formative previste per svolgere le funzioni del tutor così come previste dal DM n. 22 del 28 febbraio 2000.

La figura del tutor aziendale è richiesta per chi inserisca personale con contratto di Apprendistato e svolge la funzione di affiancare l'apprendista durante il periodo di formazione, trasmettendo le competenze necessarie.

Il corso si terrà presso la sede Vigevanese di Confartigianato Imprese Lomellina  in Via G. Ottone N. 7 .

Il corso si svolgerà in un’unica giornata (8 ore) dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Maggiori informazioni presso gli sportelli di Confartigianato al n. 0381/907711.