EBOX – FATTURAZIONE ELETTRONICA

Il 1° gennaio 2019 è entrata in vigore la fatturazione elettronica per i titolari di Partita Iva: le fatture cartacee non possono più essere pagate né registrate in contabilità.

Abbiamo pensato a una soluzione ad hoc per la fatturazione elettronica: l’applicazione web semplice e sicura per ricevere, compilare, trasmettere e conservare tutte le fatture elettroniche.

EBOX: FATTURA ELETTRONICA FACILE

CON LA NOSTRA SOLUZIONE “TUTTO INCLUSO”, RISERVATO AI NOSTRI CLIENTI CONTABILITÀ,
TROVI TUTTO QUELLO CHE SERVE, IN POCHI CLIC,
IN UN UNICO BOX SEMPRE CON TE SUL TUO PC O SUL TUO TABLET.

Scegli di diventare nostro cliente anche tu.

I VANTAGGI DI EBOX

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Compila, invia, ricevi conserva tutte le fatture elettroniche dei clienti, dei fornitori e della Pubblica Amministrazione.

SCONTRINO ELETTRONICO

Conserva, gestisci e monitora in un unico posto tutti i tuoi corrispettivi telematici giornalieri (scontrini e ricevute fiscali).

ARCHIVIO DIGITALE

Conserva e tieni sotto controllo in un unico posto tutti i tuoi documenti, dai corrispettivi telematici alla fatturazione elettronica. Potrai accedere in qualsiasi momento nella giornata da Tablet o PC.

REPORT E ANALISI DEL FATTURATO

Consulta in ogni momento report sull’andamento del fatturato, la situazione clienti e fornitori, lo scadenziario, il conto economico trimestrale, il ciclo passivo e molto altro.

SISTEMA DI ALERT E SCADENZE

Resta sempre aggiornato su scadenze, novità normative, opportunità, bandi, contributi e agevolazioni fiscali, tramite email, web o sms.

ASSISTENZA E PROSSIMITÀ

Puoi sempre contare sul tuo assistente fiscale e sul supporto tecnico di chi ti conosce, attraverso il servizio di Help Desk Chat e l’assistenza telefonica.

Inoltre, avrai un commercialista e un consulente fiscale dedicati e sempre disponibili in una delle nostre sedi o al telefono. Scopri tutti i vantaggi che riserviamo ai nostri clienti.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÚ