E.L.B.A. tutti i vantaggi dell’essere artigiano lombardo

L’E.L.B.A.  Ente Lombardo Bilaterale Artigianato anche quest’anno mette a disposizione delle imprese e dei suoi dipendenti diverse “Provvidenze”, che trovate in allegato, che possono aiutare le aziende in questo momento particolarmente difficile di crisi economica.

In seguito alla sottoscrizione dell’Accordo Regionale in data 12/04/2012 e relativi aggiornamenti in data 09/05/2012, da parte delle Parti Sociali Regionali vengono  previste a decorrere dal 01/07/2012.

Per richiedere le provvidenze l’unica prerogativa e’ quella di essere iscritto ad Elba attraverso l’adesione alla Bilateralità Nazionale EBNA con il pagamento mensile tramite  modello F24.

Per la compilazione della modulistica e qualsiasi altra informazione potete rivolgervi agli Uffici Sindacali di Confartigianato Imprese Lomellina.