Dpcm 11 marzo 2020: chiarimenti per gli autoriparatori

foto_autoriparatori
Confartigianato Imprese Varese, all’indomani del Dpcm varato dal Governo con le misure restrittive per cercare di rallentare il virus Covid-19, sta ricevendo continue richieste di chiarimenti da parte degli imprenditori. Qui le prime indicazioni operative per il settore dell’autoriparazione.

Gli imprenditori che operano in questa categoria, possono continuare a farlo rispettando però le raccomandazioni e prescrizioni annunciate dal Governo per contenere il rischio contagio a salvaguardia della loro stessa salute e di quella dei dipendenti e dei clienti.
L’autoriparazione rientra, quindi, fra quelle attività offerte al pubblico che in quanto ritenute essenziali, sono ammesse e possono motivare gli spostamenti degli utenti/clienti, secondo le previste modalità di autocertificazione.

Qui i due moduli che le imprese dell’autoriparazione devono utilizzare da affiggere nella bacheca aziendale:

Modello_Comunicazione
Modello_Dipendenti