“CRONO”: la convenzione di Poste Italiane per i nostri Associati

crono-posteTariffe agevolate per gli associati che utilizzeranno le soluzioni di spedizione Crono.
Confartigianato Imprese Lomellina e Poste Italiane hanno siglato un accordo per le aziende associate che spediscono in Italia e all’estero proponendo i servizi di spedizione Crono a tariffe agevolate.

L’accordo prevede sconti dal 5 al 12% sui cinque prodotti che fanno parte dell’offerta Crono: Crono, Crono Express, Crono Internazionale, Reverse ed Economy. Caratteristiche comuni a tutta la gamma proposta sono i prezzi chiari e vantaggiosi, il successo di consegna, la semplicità nella gestione dei resi, la completezza dei sistemi tecnologici a supporto, il monitoraggio e i sistemi di alerting, il servizio di assistenza multicanale al numero verde 800.160.000, o all’indirizzo e-mail assistenza.impresa@poste.it o ancora sul portale Crononline.

Grazie alla sottoscrizione dell’accordo, gli imprenditori associati potranno usufruire di una vastissima rete logistica di Poste Italiane a prezzi ridotti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet Poste Italiane nonché rivolgersi alle Sedi di Confartigianato Imprese Lomellina.
– Vigevano: 0381-907711
– Mortara: 0384-297611