Corso PAV-PES-PEI: Ultimi posti disponibili!

Dato l’alto numero di richieste, Confartigianato Imprese Lomellina organizza il 26 e 28 settembre 2016 il terzo corso per addetti ai lavori elettrici PAV-PES-PEI secondo la norma CEI EN 11-27/IV:2014.

Il corso è rivolto a tutti coloro che nella loro attività svolgono mansioni per le quali è necessario eseguire interventi su impianti elettrici, fuori tensione o sotto tensione BT fino a 1000V AC e 1500V CC e lavori in prossimità di impianti in AT.

L’attribuzione della qualifica è obbligatoria per tutti gli operatori che svolgono lavori con accesso a parti potenzialmente in tensione (elettricisti, manutentori, impiantisti, termoidraulici, edili, elettrauto, ecc…) ed è previsto dal T.U. sulla sicurezza (D.Lgs. 81/2008) che lo ritiene parte integrante del DVR (Documento Valutazione dei Rischi).

Il corso si svolgerà nell’arco di due giornate presso Confartigianato Imprese Lomellina.

Gli interessati possono scaricare qui la scheda di adesione

Per ulteriori informazioni: Ernesto Quaglia – 0381-907719 – ernesto.quaglia@confartigianatolomellina.it