CONTRIBUTI ELBA PER IMPRESE E LAVORATORI

L’ELBA, Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato, è nato nel 1993 grazie a un accordo tra le Organizzazioni Artigiane Lombarde, Confartigianato, Cna, Claai, Casartigiani Lombardia e le organizzazioni sindacali dei lavoratori per gestire i vari fondi da erogare, attraverso prestazioni e servizi, alle imprese artigiane e ai loro dipendenti.

In seguito all’Accordo Regionale del 18/10/17 da parte delle Parti Sociali, anche per il 2018 le imprese e i lavoratori possono contare sull’aiuto dell’ELBA per lo sviluppo, la competitività e l’occupazione.

Contributi 2018 per le imprese >

Contributi 2018 per i lavoratori >

Come versare a ELBA: le modalità di versamento 2018 >

Per informazioni e presentazione delle domande di contributo:

Sportello ELBA
Confartigianato Imprese Lomellina

Sede di Vigevano – Via G. Ottone 7
mercoledì 14.30 – 17.00
sabrina.primerano@artser.it

Sede di Mortara – C.so Cavour 32
mercoledì 14.30 – 17.00
monica.caligiore@artser.it

Modalità di accesso ai contributi ELBA

Le richieste dovranno essere presentate dal beneficiario del contributo (impresa o lavoratore) tramite lo sportello associativo ELBA di Confartigianato Imprese Varese.
A seguito di accettazione della domanda ELBA provvederà ad erogare il contributo.
I contributi potranno essere erogati a favore dello stesso beneficiario non più di una volta nell’anno solare, salvo diversamente previsto.