Confartigianato e Polimedica: una nuova e completa convenzione in ambito sanitario per gli associati

Dal prossimo 1° marzo sarà attiva la Convenzione tra Confartigianato Imprese Lomellina, ANAP Confartigianato Lomellina e Centro Sanitario POLIMEDICA, una struttura sanitaria all’avanguardia, nata con l’intento di unire eccellenze in materia di salute e benessere per offrire un servizio di alto profilo professionale.

La Convenzione prevede tariffe agevolate per la fornitura di servizi di prestazioni sanitarie e canali preferenziali per l’accesso ai servizi erogati a favore di:

• Imprese Associate a Confartigianato Imprese Lomellina (titolari, soci e relativi famigliari) e dei loro dipendenti;
  • Soci ANAP Confartigianato Lomellina e loro famigliari;
  • Personale dipendente di Confartigianato Imprese Lomellina e sue strutture collegate, e dei relativi famigliari del suddetto personale dipendente.

Il Centro Sanitario POLIMEDICA fornirà tali servizi per il tramite delle strutture di eccellenza presenti nella propria sede di Vigevano, Via Mascagni 39/41, qui elencate:

I dettagli delle prestazioni sanitarie a condizioni agevolate, sono visibili cliccando sul nominativo delle strutture appartenenti a Polimedica sopra elencate.

Per usufruire della presente convenzione, le imprese in regola con il tesseramento per l’anno in corso devono presentare o la tessera associativa di colore blu inviata via posta all’atto del pagamento della quota, oppure in mancanza di questa, un’apposita dichiarazione rilasciata da Confartigianato e richiedibile via mail all’indirizzo: segreteria@confartigianatolomellina.it.

Tale dichiarazione potrà anche essere richiesta per permettere ai dipendenti delle imprese associate e ai familiari dei Soci ANAP di usufruire di tali agevolazioni e che dovranno esibire alle strutture facenti parte della convenzione.