Chiusi per ferie dal 12 al 16 agosto. Dal 19 porte di nuovo aperte alle imprese

C’è voglia di vacanze. Ovunque ci si giri, sia che piova o che splenda il sole, ci si lascia contagiare dal passo lento dei turisti, dal relax di un aperitivo, dall’ombrellone in riva al mare o dallo chalet d’alta montagna.

Dal 12 al 16 agosto anche Confartigianato Varese Artser chiuderà per ferie. Ma il filo che ci lega agli imprenditori resterà comunque ben tirato. Anche perché sui social resteremo attivi, e vi proporremo notizie e storie, curiosità raccolte durante l’anno e informazioni che ci aiuteranno a partire con il piede giusto una volta rientrati dal periodo di riposo. E, ancora, non mancheranno occasioni di confronto, riflessioni sull’impresa, articoli su temi non convenzionali.

Dal 19 al 26 agosto, invece, i telefoni potranno tornare a squillare e alcuni dei nostri uffici riapriranno. Un aiuto fondamentale in un momento dell’anno in cui, intorno, sembra esserci il vuoto. Una dimenticanza, una scadenza, un’urgenza, un dubbio, un consiglio: e adesso che faccio? Basta telefonare o scrivere. Nel link qui sotto trovare tutti i dettagli, sede per sede.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE CHIUSURE CLICCANDO QUI