Chi restera’ “APERTO PER FERIE”

Da qualche anno ormai il “generale Agosto” non colpisce più come una volta e la città non assomiglia più ad un deserto desolato sotto il sole a picco. Scelte più consapevoli o necessità dettata dalla crisi, fatto sta che sono ormai in molti a restare a casa nel periodo agostano.

Ma se l'auto si rompe? E se l'impianto elettrico va in tilt? Ahi, Ahi, Ahi…diceva un vecchio refrain. E invece no, grazie a Confartigianato Imprese Lomellina, che anche quest'anno ripeterà la fortunata iniziativa a beneficio di tutta la cittadinanza che non andrà in vacanza e dei turisti che raggiungeranno il nostro territorio.

"Scopo dell´iniziativa – spiega Enrico Bindolini responsabile dell´Area Soci di Confartigianato Imprese Lomellina – è quello di essere di supporto a chi per necessità o per scelta resta in città nel mese di agosto e che potrà contare sull´assistenza di autoriparatori, acconciatori, estetiste, lavanderie, idraulici ed elettricisti.

Il Segretario Generale dell´associazione lomellina, Roberto Gallonettopone invece l’accento sull´utilità del servizio reso al cliente: “un cliente che ormai non va più in vacanza solo in agosto ma che ha imparato a scaglionare le vacanze, a vivere la città anche d´estate. A questa inversione di tendenza – afferma Gallonetto – deve logicamente corrispondere un adeguato servizio che da diciannove anni a questa parte l´associazione dedica alla popolazione locale con un servizio puntuale, efficiente e costantemente aggiornato”.

In allegato l’elenco degli esercizi artigiani APERTI PER FERIE 2014: