Calzature e pelletteria: incontro B2B nelle Marche con buyer esteri

Incontri B2B con buyer del settore calzature e prodotti finiti della pelletteria provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia Russia, Kazakistan, Ucraina, Corea del Sud: anche le imprese di Confartigianato Lomellina potranno partecipare al progetto organizzato da Confartigianato in collaborazione con ICE Agenzia e Confartigianato Imprese Macerata.

Gli incontri si terranno il 28 gennaio 2019 a  a Civitanova Marche presso l’Hotel Cosmopolitan.

La sessione dei lavori sarà suddivisa in due momenti, mattino e pomeriggio, e prevede l’avvicendamento delle imprese per i B2B  tra  la prima e la seconda sessione.

Il programma dettagliato e definitivo (orari, incontri, nomi e provenienza dei buyer, visite aziendali previste per il giorno seguente su indicazioni buyer ecc.) verrà comunicato alle imprese aderenti al progetto.

Confartigianato Imprese Macerata metterà a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160×80 cm) dove esporre le proprie produzioni. Eventuali altri espositori di proprietà delle imprese partecipanti all’incoming e a loro corredo, potranno essere allestiti nella sala adibita agli incontri compatibilmente con gli spazi a disposizione per ognuna.

Le aziende del settore interessate potranno prenotarsi compilando il  questo modulo entro il 7 dicembre.

Per informazioni contattare
Matteo Campari