Approvati i voucher per la partecipazione ad AF – Artigiano in Fiera –

Vi segnaliamo che con deliberazione di giunta, Regione Lombardia ha approvato i criteri del bando “Voucher per partecipazione di imprese alla manifestazione fieristica Artigiano in Fiera”, in programma a Milano (Fiera Rho-Milano), dal 5 al 13 dicembre p.v.

Con una dotazione finanziaria di 80.000,00= euro, con il presente intervento Regione Lombardia intende sostenere la partecipazione delle MPMI lombarde di tutti i settori, alla più grande manifestazione fieristica mondiale dedicata all’artigianato, attraverso il riconoscimento di un voucher, del valore di 250 euro, quale contributo per le quota di iscrizione, l’acquisto dello spazio espositivo e i costi di preallestimento.

È prevista l’attribuzione di n. 300 voucher, assegnati con procedura a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento risorse.

Non possono partecipare al Bando coloro che hanno già ricevuto contributi, anche in forma di partecipazione collettiva, per la stessa manifestazione.

Per approfondimenti e informazioni, potete contattare il responsabile di ArtigianFidi – rag. Giuseppe Giorgi – al n. 0381/907701.