“Aperto per Ferie” diventa maggiorenne

In vista del prossimo mese di agosto, la nostra associazione ripropone l’iniziativa “Aperto per Ferie”, ormai giunta alla sua diciottesima edizione, con la quale Confartigianato Imprese Lomellina rivolge un’attenzione particolare ai cittadini lomellini e a chi soggiorna nel nostro territorio offrendo a residenti e turisti, la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interrompono l'attività nel mese di agosto.  L’anno scorso oltre 100 aziende artigiane appartenenti ai settori autoriparazione, alimentaristi, servizi alla persona, installazione elettrica e termoidraulica, settore casa ed altre, hanno aderito all’iniziativa tenendo aperto il proprio esercizio.

Un modo per favorire l’accoglienza e la valorizzazione del territorio, attraverso l’impegno e la disponibilità dei nostri imprenditori artigiani nel mese di agosto, periodo in cui tradizionalmente si concentrano le ferie della gran parte dei lavoratori e quindi per residenti e turisti  non è difficile l’insorgere di inconvenienti di vita quotidiana. E' ben nota la difficoltà di reperire in questo periodo dell'anno un elettrauto, un meccanico, un idraulico "aperto".
L’elenco delle imprese aderenti verrò pubblicato sul nostro sito www.confartigianatolomellina.it, all’interno del nostro TG trasmesso da TELEPAVIA, sui media locali e presso le Amministrazioni Comunali che hanno già avviato la collaborazione. Le imprese associate che vorranno aderire, dovranno far pervenire via fax al n. 0381-907709 per Vigevano e 0384/297698 per la delegazione di Mortara, il modulo sottostante, indicandone la denominazione, l’indirizzo esatto, il numero telefonico, il periodo di apertura durante il mese di agosto, l’attività svolta ed ogni eventuale altra informazione che riterranno utile segnalare al fine della buona riuscita dell’ iniziativa.