Accordo commerciale con RFM QUALITY

Gentile Associato,
Confartigianato Imprese Lomellina ha stretto un accordo commerciale con il partner RFM QUALITY, una realtà specializzata nella fornitura di servizi specifici in materia di sicurezza sul lavoro ed ambiente.
In particolare proponiamo il Servizio Full che prevede l’assunzione dell’incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione esterno e l’accesso a un modulo riservato ai clienti assistiti che offre la possibilità di interagire e collaborare in un’area riservata sul Web e, oltre a questo, comprende tutta una serie di servizi aggiuntivi e gratuiti.

Il nostro incaricato, Marco Clerici, Vi contatterà nei prossimi giorni per fissare un appuntamento presso la Vs. sede al fine di illustrare tutti i servizi che Confartigianato Imprese Lomellina ed RFM QUALITY possono offrire in base alle esigenze della Vs. azienda.

Accordo Confartigianato_RFM