Subfornitura meccanica: incontri d’affari con buyer esteri a Milano

inbuyer800Incontri d’affari con buyer e operatori provenienti dai mercati esteri organizzati in molte città italiane, vicini e facilmente accessibili dagli imprenditori. InBuyer è un’iniziativa, voluta da Promos Italia e finanziata dal sistema camerale lombardo, che prevede occasioni di interazione e business. Grazie alla partecipazione di Regione Lombardia, l’edizione 2019 si allarga a nuove modalità in grado di offrire risposte alle esigenze di internazionalizzazione delle imprese lombarde.

In questo contesto, Confartigianato Imprese Lombardia, Confartigianato Imprese Varese  e Confartigianato Imprese Lomellina, organizzano

INBUYER “SUBFORNITURA MECCANICA”
20 e 21 NOVEMBRE 2109
MILANO – Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2

L’evento è dedicato alle imprese lombarde dei settori della subfornitura meccanica: lavorazioni meccaniche di precisione, subfornitura, plastica-gomma, carpenteria leggera, ingranaggi, viteria-bulloneria, guarnizioni, componentistica, lavorazioni conto terzi, ecc.

Le imprese potranno effettuare incontri one to one con buyer accuratamente selezionati e realmente interessati al prodotto o servizio.

Partecipare è semplice e gratuito previa iscrizione entro il 28 ottobre 2019.
Non perdere l’occasione di allargare i confini del tuo business!

20 novembre 2019: networking
Milano, Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2

• Saluto di benvenuto ai buyer e breve presentazione del comparto della Subfornitura meccanica in Lombardia
  • Incontri b2b con buyer internazionali provenienti da Europa, Est Europa – secondo agenda personalizzata

21 novembre: visite tecniche

• visite tecniche da parte dei buyer presso alcune aziende lombarde selezionate da parte degli operatori esteri

Le aziende, attraverso il modulo di adesione, potranno indicare la propria disponibilità ad accogliere i buyer esteri presso la propria sede per una vista aziendale. In funzione delle disponibilità, delle preferenze dei buyer e di aspetti logistici/organizzativi, verrà definito il programma della giornata.

COME PARTECIPARE

Per adesioni contattare direttamente Matteo Campari – Area Business matteo.campari@artser.it tel. 0332 256290