Incontri di affari con aziende tedesche a Milano

incontriUna delegazione di aziende tedesche del settore delle costruzioni, tecnologie, trasporto e infrastrutture ferroviarie farà tappa a Milano dal 20 al 23 maggio per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore, con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

L’occasione nasce dall’iniziativa della Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) nell’ambito di un progetto che nasce da una decisione del Parlamento Tedesco per mezzo del Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi) e fa parte del programma federale di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (PMI).

Le protagoniste degli incontri, dal lato tedesco, sono 15 aziende specializzate nei settori delle costruzioni, delle tecnologie, del trasporto e delle infrastrutture ferroviarie, interessate ad incontrare le loro controparti italiane.

Il programma degli incontri d’affari, previsti nella giornata di giovedì 23 maggio, prevede una presentazione del mercato tedesco e delle singole aziende tedesche del settore ferroviario seguita da incontri individuali B2B con operatori italiani.

Le aziende italiane interessate potranno incontrare i partecipanti tedeschi gratuitamente.

Per tutte le informazioni contattare
Matteo Campari
Area Business