Moulding Expo: partecipa alla fiera dedicata a utensili, modelli e stampi

Dal 21 al 24 maggio 2019 presso la Fiera di Stoccarda si svolgerà la terza edizione di Moulding Expo, la Fiera internazionale specializzata nella costruzione di utensili, modelli e stampi.

Parallelamente alla Moulding Expo 2019, fra il 21 e il 23 maggio 2019, si svolgeranno alla Messe Stuttgart anche gli Automotive Shows organizzati dalla britannica UKi Media & Events Ltd.

Al centro della Moulding Expo si trovano la costruzione di utensili, modelli e stampi con le attrezzature per lo stampaggio a iniezione, pressofusione, fusione, fustellatura e formatura e altri processi di costruzione di modelli e prototipi.

La gamma espositiva è completata da componenti e accessori, macchine utensili, attrezzature di lavorazione, tecniche di misura, macchine speciali, software, impianti e servizi finalizzati alla costruzione di utensili, modelli e stampi. I forum e le mostre speciali integrano la varietà dell’offerta.

Alla seconda edizione la Moulding Expo, a Stoccarda c’erano oltre 760 espositori e circa 14.000 operatori.

La Messe Stuttgart è l’ente organizzatore della Moulding Expo la quale gode del sostegno dell’Associazione federale costruttori di modelli e stampi (BVMF), Associazione costruttori tedeschi di macchine e impianti (VDMA costruzione utensili), Associazione costruttori tedeschi di utensili e stampi (VDWF), Unione tedesca delle fabbriche per le macchine utensili (VDW) e Associazione mondiale costruttori di utensili e stampi ISTMA.

Confartigianato Imprese propone la partecipazione in stand con postazioni dedicate alle singole imprese.

Quota di partecipazione alla Moulding Expo in stand collettivo preallestito con postazione dedicata alla singola azienda espositrice: € 1.960 + Iva

La quota comprende:

• arredamento della postazione di ogni espositore 3mq Pacchetto Base RUCK con luci
  • 1 x desk NIZZA
  • 1 x sgabello da bar YPSILON, bianco
  • 1 x porta dépliant FREDDY
  • 1 x presa multipla a 3
  • voce del catalogo espositori

Altri servizi inclusi:

• pulizia giornaliera dello stand
  • allacciamento alla corrente elettrica (9 kW, consumo incluso)
  • presa per espositore nella cabina condivisa

Attenzione: il costo di ogni ulteriore richiesta di servizi suppletivi sarà a carico dei singoli partecipanti

Le spese di viaggio, vitto e alloggio e tutti gli extra sono a carico dei singoli partecipanti.

Adesioni entro 29 aprile 2019

Per le imprese interessate compilare contattare
Matteo Campari
matteo.campari@artser.it