30 Marzo – Seminario streaming “L’impatto del Reverse Charge”

La Direzione Politiche Economiche e la Direzione Politiche Fiscali di Confartigianato organizza un seminario in diretta streaming con la sede nazionale dal titolo L’impatto del “reverse charge” e “split payement” per imprese impiantistiche e dell’edilizia.

Il seminario si svolgerà il 30 marzo a partire dalle ore 20.45 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Lomellina con un programma così organizzato:

• Saluto dei Presidenti di Confartigianato Impianti e di Confartigianato Edilizia;
  • Indicazioni sullo scopo dell’iniziativa a cura della Direzione Politiche Economiche
  • I "numeri" di riferimento a cura dell'Ufficio Studi.
  • Relazione sugli argomenti individuati a cura della Direzione Politiche Fiscali

L’intento è quello di offrire una opportunità di coinvolgimento delle imprese, direttamente e sui rispettivi territori, per allargare la base di conoscenza delle iniziative sindacali svolte a servizio delle Categorie da parte del Sistema Confederale.

Vista la novità e l’importanza dell’argomento in discussione, contiamo sulla Vostra partecipazione.