ZULIEFEREMESSE – Fiera della Subfornitura – Lipsia, 7-10 marzo 2017

Dal 7 al 10 marzo 2017 a Lipsia si terrà la Zuliefermesse (Z), fiera della subfornitura industriale, ottima opportunità per presentare i propri prodotti a fornitori di medio livello, sistemisti e produttori finali dei settori automotive, macchine utensili e impianti.

In particolare, lo spettro merceologico spazia da semilavorati, parti e componenti a sistemi meccatronici, tecnologie per lo sviluppo e la produzione di pezzi, servizi.
Zuliefermesse offre ad espositori e visitatori il giusto contesto per incontrare nuovi clienti e partner d’affari. Il successo della fiera dipende dal range dei suoi espositori, composto per il 40% da subfornitori attivi nel settore della costruzione dei veicoli e dal 45% nel settore della costruzione di macchine e dalla forte specializzazione dei visitatori composti al 99% da professionisti del settore, l’87% dei quali è composto da responsabili per gli acquisti e gli investimenti.

Confartigianato Imprese Lomellina avvalendosi della collaborazione di Confartigianato Imprese Varese che sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato, offre alle imprese interessate di usufruire dello stand come punto d’appoggio per incontrare i buyer, visitare la fiera e come vetrina per la propria azienda. Inoltre l’Associazione le offre l’opportunità, compilando la scheda allegata, di avere una pagina dedicata nel catalogo in lingua inglese che sarà distribuito durante la fiera.

Inoltre parallelamente a Z 2017, si svolgerà Intec 2017 fiera dedicata alle tecnologie di produzione e alla costruzione di macchine utensili. La manifestazione costituisce una vetrina internazionale per produttori di macchine utensili e speciali, utensili di precisione, dispositivi, gruppi di componenti, componenti per macchine e anche tecnologie laser per la lavorazione di materiali. Lo spettro delle aziende espositrici spazia dai grandi gruppi industriali attivi in tutto il mondo ad attestati specialisti per soluzioni chiavi in mano o su richiesta individuale del cliente.

Ad Intec 2017 saranno inoltre presenti tutti i produttori di macchine utensili della Germania centrale.
Per informazioni e adesioni si prega di voler contattare gli Uffici Innovazione e Internazionalizzazione

Confartigianato Imprese Varese
Matteo Campari
0332-256290
matteo.campari@artser.it

Confartigianato Imprese Lomellina
Ernesto Quaglia
0381-907719
ernesto.quaglia@confartigianatolomellina.it

SCARICA LA SCHEDA