Visitors and Natives – Le scarpe e i talenti del domani

Si invitano tutti i produttori di calzature ed i produttori di accessori per calzature alla serata inaugurale di:  “Visitors and Natives – Le scarpe e i talenti del domani”, una mostra organizzata dal Museo della Calzatura di Vigevano, che si terrà nella Seconda Scuderia del Castello Sforzesco di Vigevano sabato 14 settembre alle ore 18,00.

Si tratta di un evento totalmente gratuito per le aziende partecipanti, interamente dedicato alla presentazione di giovani stilisti talentuosi, selezionati in tutti i Paesi e nelle più prestigiose scuole internazionali della moda e del design: un progetto a lungo termine che prevede di ripetere ogni anno, sempre in concomitanza con Micam, quello che deve diventare per gli operatori (stampa, fabbricanti e buyer) un appuntamento da non perdere per scoprire tendenze d’avanguardia e nuovi creativi collaboratori, con l’obiettivo di mettere in comunicazione designers affermati e non, con le imprese artigiane calzaturiere, in modo che da questo dialogo possa nascere un reciproco scambio di informazioni ed idee che possano portare all’instaurazione di un eventuale futuro rapporto commerciale.

I designers presenti in mostra saranno circa cinquanta, la metà di essi, i “Visitors”, provengono da ogni parte del mondo, mentre gli italiani, i “Natives”, provengono da tutta Italia,

Coloro che fossero interessati a partecipare all’ incontro possono dare l’adesione all’ ufficio soci della nostra struttura associativa (tel.. 0381/907711). Si consiglia, inoltre, alle imprese interessate, di portare con sé un buon numero di biglietti da visita da consegnare ai “visitors & natives”, che potranno essere utili per i futuri rapporti.

In allegato la locandina dell’evento.