Un’etichetta in regola con pochi click: ci vuole un attimo con Primo Label

primolabel2

Gestisci un’impresa alimentare e stai cercando uno strumento agile e facile da utilizzare per stampare etichette in regola con gli adempimenti del Regolamento europeo 1169/2011 sull’etichettatura degli alimenti?

La risposta è “Primo Label”, la piattaforma software, realizzata da Confartigianato Alimentazione con il partner Made in Italy SLC, che ti permette di compilare velocemente e senza errori le etichette alimentari con ingredienti, dosi, allergeni e indicazioni nutrizionali. Primo label dispone di una banca dati di oltre 2mila ingredienti. E’ possibile anche scegliere la lingua (italiano, inglese, tedesco, francese) e generare anche il Codice a Barre del prodotto. In pochi click, l’etichetta si compone sotto gli occhi dell’operatore.

L’intero processo si compie in un’unica pagina. Nessun programma da installare, nessun potenziamento dei computer, tutto all’insegna della semplicità. Basta inserire nel sistema gli ingredienti di una ricetta e il loro peso ed ecco l’etichetta pronta da stampare con tutte le indicazioni relative al prodotto, compresi gli allergeni e i valori nutrizionali.

Primo Label,  è a disposizione degli operatori del settore soci Confartigianato.

Se sei interessato contatta  
Dorina Zanetti
monica.baj@asarva.org
tel. 0332 256208