Torna a Pavia Autunno Pavese DOC

Torna a Pavia dal 23 al 26 settembre 2016 Autunno Pavese DOC con la 64^ edizione firmata da Marco Lodola.

AUTUNNO PAVESE DOC è la più grande manifestazione fieristica in ambito enogastronomico della Provincia di Pavia, organizzata dalla Camera di Commercio di Pavia attraverso l’Azienda Speciale PAVIASVILUPPO. Coinvolge e offre visibilità a produttori, artigiani, associazioni pubbliche e non e istituzioni presenti sul territorio. AUTUNNO PAVESE DOC promuove un intero territorio attraverso le eccellenze del comparto economico e offre al pubblico visitatore un’esperienza viva e tipica. Cibo e vino diventano veicoli di esperienza per narrare un luogo, la sua economia, i suoi sapori, la sua storia. AUTUNNO PAVESE DOC non è solo una vetrina enogastronomica ma narrazione a 360 gradi di un territorio. La 64^ edizione di AUTUNNO PAVESE DOC farà scoprire, ritrovare e degustare al pubblico sapori e prodotti tipici della provincia e i vini dell’Oltrepò Pavese in 4 giornate ricche di eventi e spettacoli.

CONTATTI PER ESPORRE

Sede dell’Ufficio: