Tasse e tredicesime: Pronto F24 è un aiuto immediato per il tuo business

Anche quest’anno Confidisystema! agevola le imprese che hanno bisogno di liquidità per far fronte alle occorrenze straordinarie di fine anno: imposte, tasse, contributi e altri oneri di
natura fiscale e le esigenze legate alla liquidazione della tredicesima ai dipendenti.

Pochi semplici passi e tanti vantaggi!

·         Linea finalizzata con tempi istruttori snelli
·         Massima copertura delle spese (100% dell’importo documentato dall’azienda)
·         Importo massimo pari a 500.000 euro
·         Ampia offerta di partnerships bancarie
·         Tassi di interesse calmierati
·         Possibilità di incremento del tasso di garanzia di Confidi, che può aumentare dal 50% all’80% in presenza di controgaranzia
·         Nessuna scadenza della linea: il finanziamento con garanzia può essere richiesto anche a fronte di pagamenti già avvenuti

Finalità
Finanziamento finalizzato a soddisfare le esigenze straordinarie di cassa delle aziende impegnate ad effettuare il pagamento di imposte, tasse e contributi e altri oneri di natura fiscale e le esigenze legate alla liquidazione periodica della tredicesima mensilità ai dipendenti.

Importo
Il finanziamento è concesso a copertura del 100% del fabbisogno di spesa come da documentazione comprovante gli impegni (ad es. F24, documentazione fiscale e simili). L’ammontare massimo del finanziamento garantito da Confidi Systema! è pari a 500.000,00 euro.

Garanzia
La garanzia di Confidi Systema! è pari al 50% dell’importo del finanziamento, elevabile all’80% in presenza della controgaranzia del Fondo Centrale di Garanzia per le PMI. La durata massima è di 12 mesi con rimborso a rate mensili.

Vuoi maggiori informazioni? Contatta i “Consulenti credito” di Confartigianato Imprese Lomellina

nomi_consys