Progetto “Collettiva Pavese” 3/11 Dicembre 2016

La Camera di Commercio di Pavia attraverso la sua Azienda Speciale PAVIASVILUPPO, offre alle imprese artigiane pavesi l’opportunità di presentare e vendere i propri prodotti all’interno della manifestazione “L’Artigiano in Fiera 2016”, che si terrà presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano dal 3 all’11 dicembre 2016.

Le aziende della provincia di Pavia in possesso dei requisiti riportati nell’allegata ‘Scheda Tecnica’ potranno partecipare alla manifestazione con un proprio spazio espositivo in area collettiva a condizioni particolarmente vantaggiose e con il supporto organizzativo di Paviasviluppo.

La domanda di adesione dovrà essere inviata entro e non oltre giovedì 30 giugno 2016.

Per ragioni organizzative la proposta è rivolta ad un numero limitato di aziende: farà fede l’ordine cronologico di arrivo della domanda.

SCHEDA TECNICA ARTIGIANO IN FIERA 2016
DOMANDA DI ADESIONE ARTIGIANO IN FIERA 2016