Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico anno 2016 – (63ma) edizione

La Camera di Commercio di Pavia continua l’antica tradizione di premiare i più significativi rappresentanti nel mondo del lavoro e dell’economia locale attraverso il “Premio alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” che prevede, per l’anno 2016, l’assegnazione di 60 premi, costituiti da una medaglia d’oro del conio camerale accompagnata da un attestato di riconoscimento destinati a lavoratori dipendenti, imprese longeve e lavoratori dipendenti che siano poi diventati imprenditori.

Lo scopo del Premio è di incentivare e stimolare il progresso economico e sociale, nonché di segnalare alla pubblica riconoscenza il merito di coloro i quali con la propria capacità e diligenza abbiano dimostrato doti di spiccata professionalità ed imprenditorialità.

Le domande potranno essere presentate dagli interessati entro e non oltre il 10 ottobre 2016, allegando i documenti idonei a comprovare le condizioni di fatto per cui si ritiene di aver titolo ad aspirare alla premiazione, secondo quanto disposto dal bando.

Il Bando e la modulistica sono disponibili nella sezione “Promozione del Territorio” del sito www.pv.camcom.gov.it, a questo link: http://www.pv.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=361

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa