La consulenza legale è in Associazione

Nell’ambito della nuova dimensione associativa, uno degli obiettivi primari è quello di incrementare l’attuale panel di servizi a favore delle imprese associate. È in quest’ottica che Confartigianato Imprese Lomellina ha stipulato una convenzione con un pool di professionisti per l’assistenza legale dedicata alle imprese associate.

Sono infatti molteplici i casi nel corso dell’attività d’impresa in cui la necessità di una consulenza legale può risultare un utile sostegno.

All’interno dell’accordo di consulenza sono inclusi il primo incontro tra il legale e l’impresa, che potrà consistere in una consultazione o un parere, compresa la redazione di una prima comunicazione a tutela dell’associato.

La consulenza potrà riguardare ogni aspetto in materia di diritto civile, amministrativo, del lavoro, penale e tributario. A seguito dell’esame preliminare e del primo consulto saranno determinate quindi le necessità dell’impresa e la possibilità di proseguire l’istruzione della pratica avvalendosi di tariffe incondizionate di favore in caso di affidamento dell’incarico professionale.

I legali forniscono il servizio di consulenza OGNI LUNEDÌ previa appuntamento, presso la sede di Confartigianato Imprese Lomellina – Via G. Ottone 7 – 27029 VIGEVANO (PV)

Tel. 0381-907700 – info@confartigianatolomellina.it

Si consiglia di presentarsi al primo incontro con tutta la documentazione necessaria per l’esame del caso.