Insieme a Castforge la prima fiera specializzata dei prodotti di fusione e forgiatura

Una novità assoluta nel campo delle manifestazioni fieristiche industriali è CastForge, la fiera specializzata in fusione e forgiatura di pezzi e loro lavorazione. Esordirà a Stoccarda dal 5 al 7 giugno 2018. 

Stoccarda è, “al centro del mercato”: la sede è ottimale grazie alla sua infrastruttura perfetta e alla sua forza economica in una regione fra le più potenti d’Europa. Qui CastForge presenterà una straordinaria gamma di prodotti e articoli in acciaio fuso, ghisa grigia, ghisa duttile nonché la fusione di metalli non ferrosi e pezzi forgiati.

I prodotti di fusione e forgiatura sono quanto mai richiesti in questo momento e anche in futuro la domanda sarà alta. La ragione risiede nella buona fase degli ordinativi da parte dei settori classici delle costruzione di veicoli, macchine e impianti, ma anche nella crescente domanda dei nuovi mercati come quello delle energie rinnovabili o dell’industria produttiva.

Alla CastForge gli espositori mostreranno i loro prodotti ad un pubblico specializzato proveniente dai settori:

  • costruzione di macchine e impianti,
  • veicoli e dispositivi di avviamento,
  • macchine edili,
  • pompe,
  • idraulica e industria complementare.

L’offerta informativa per i visitatori della CastForge sarà completata da altre fiere di settore che avranno luogo in parallelo: Global Automotive Components and Suppliers Expo,  Engine Expo, Automotive Interiors Expo, Automotive Testing Expo, Surface Technology Germany e LASYS – Fiera internazionale specializzata nella  lavorazione laser di materiali.

Per informazioni, richieste preventivi come espositori oppure per partecipare ad una visita della fiera organizzata da Confartigianato Imprese Varese contattare il Dott. Matteo Campari, Area Business Confartigianato Imprese Varese (matteo.campari@asarva.org tel. 0332 256290) oppure compilare il modulo per essere richiamati.