Incoming esteri – delegazioni Moda-Oreficeria

Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, organizza un incontro d’affari gratuito per imprese con operatori esteri provenienti da tutto il mondo durante il semestre di Expo 2015.

L’iniziativa è rivolta ad aziende del settore moda-oreficeria.

Il servizio offerto

• Organizzazione di agende di incontri d’affari con qualificati buyer esteri appositamente selezionati, sulla base dei profili delle aziende partecipanti
  • Interpretariato e assistenza durante gli incontri d’affari
  • Location attrezzata per gli incontri d’affari

Partecipazione gratuita

La partecipazione è riservata alle imprese rispondenti ai seguenti requisiti:

• essere una micro, piccola, media impresa di produzione di beni o servizi  con una sede legale o operativa in Lombardia,
  • disporre di materiale promozionale in lingua estera (almeno inglese) utilizzabile durante gli incontri con i buyer esteri: website, listino prezzi per l’estero, brochure azienda, schede prodotto/catalogo,
  • disporre di personale che possa interfacciarsi con operatori esteri almeno in lingua inglese (capacità di evadere richieste pervenute via mail o telefonicamente).

Maggiori informazioni possono essere richieste a Promos: Tel 02 8515 5139/ 5314
incomingexpo@mi.camcom.it

Qui in allegato potete scaricare il modulo di adesione e il file per la predisposizione del Company Profile in lingua inglese.