Fiera “MAISON ET OBJET”

La fiera “Maison et Objet” si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre e si conferma a livello internazionale il più importante e prestigioso appuntamento per il settore moda/casa, inteso anche come decorazione, design ed innovazione creativa. Il salone comprende: mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno ed accessori.

Il Padiglione Italiano sarà collocato nella HALL 2 Sezione TESSILE su una superficie di circa 270 mq allestiti con moduli aperti. L'ICE curerà un allestimento personalizzato per tutta l'area e ciascuna azienda usufruirà dei seguenti servizi:

  • Allestimento
  • Servizi in Fiera: telefono in ricezione, postazione informatica, internet, servizio interpretariato per esigenze di carattere generale; assistenza commerciale/tecnica in fiera.
  • Azioni di comunicazione: Catalogo partecipanti alla collettiva , pagina pubblicitaria su alcune riviste di settore.

Sono disponibili 19 spazi espositivi.

Scadenza: Iscrizioni da compilare entro il 23 maggio p.v.

Accettazione delle domande in ordine cronologico.

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono usufruire dei contributi camerali/regionali per l'abbattimento dei costi di partecipazione ad eventi fieristici internazionali all'estero. Per ulteriori informazioni contattare la Dott.ssa Stanziale Valentina, Area Internazionalizzazione, 0381-907707, valentina.stanziale@confartigianatolomellina.it